🇮🇹 11 Dicembre 2022, Campioni d’Italia

«Domenica tutti coloro che sono vicini al nostro circolo tennis hanno sicuramente vissuto un giorno emozionante e speciale.

Aldo in un famoso sketch ai tempi di Mai dire Gol ripeteva “NON CI POSSO CREDERE”: credo che sia molto pertinente alla nostra storia.

 

I nostri formidabili ragazzi hanno superato alla grande la fase a gironi di questo campionato nel suo centesimo anno, e poi hanno affrontato le sfide più ardue e difficili del play-off con grande determinazione e concentrazione. Hanno fortemente voluto questo scudetto e ci hanno messo cuore ed anima, scrivendo in una pagina memorabile della storia del nostro circolo questa favola.

 

Un sogno che diventa realtà: il piccolo circolo di campagna che entra fra i grandi e poi si colloca, con merito, sul gradino più in alto. Grazie a tutta questa fantastica squadra, ai capitani, agli accompagnatori , agli Sponsors ed a chi si rende disponibile e partecipa con entusiasmo alle numerose e necessarie attività richieste da queste competizioni. Tutto il TC Sinalunga è orgoglioso di voi!

 

Ora siamo tutti a fianco della nostra squadra, sul gradino più alto d’Italia: NON CI POSSO CREDERE!»

 

Marzio Bernardini

P.p.t