Serie C femminile

Da |2018-12-28T23:47:17+00:0028 Dicembre 2018|Categories: News, Serie C|

Le sorprese non finiscono!

Aspettiamo il nuovo anno con un altro grande ritorno e un nuovo grande acquisto! Per la Serie C femminile 2019, insieme alle incredibili artefici della promozione Diana Vinerbi, Alessandra Ronconi e la nostra maestra Sandra Deamelio, quest’anno si aggiungono Vittoria Avvantaggiati e Maria Vittoria Viviani.

Vittoria Avvantaggiati non ha bisogno di presentazioni: anno 1996, classifica italiana 2.4 e storica giocatrice e allieva del nostro circolo. Quest’anno è tornata ad allenarsi con i nostri maestri Giovanni Galuppo e Diego Alvarez e ha guadagnato i suoi primi punti nel circuito ITF.

Il nuovo acquisto Maria Vittoria Viviani ha vinto i campionati italiani di doppio under 16 proprio a Sinalunga. Anno 1999, ha partecipato agli US Open e Australian Open junior; best ranking ITF junior 79 al mondo.

Tra garanzie e nuove promesse il 2019 sarà un anno pieno di novità. Continuiamo a puntare in alto, e questa volta ancora più in alto grazie alla nuova squadra femminile per la Serie C. L’entusiasmo e l’impegno, come sempre, non mancheranno!

FORZA TC SINALUNGA!